Condizioni di utilizzo

SITO Internet: "ProgrammiTvSera.it" accessibile all'URL http://www.programmitvsera.it

Navigando sul presente SITO, si presume che conosciate, in quanto utenti, le condizioni di utilizzo qui di seguito riportate e che ne abbiate accettato i termini.


Programmazione televisiva

Ricordiamo che le emittenti possono variare la loro programmazione televisiva senza alcun preavviso. Inoltre, stante la gratuità del servizio offerto, è inoltre possibile che alcune informazioni sulla programmazione possano risultare errate o incomplete. I titolari di ProgrammiTvSera.it non si assumono pertanto alcuna responsabilità in merito a possibili disagi o danni conseguenti ad errori presenti nella programmazione nei palinsesti televisivi.



Pubblicazione di messaggi e contenuti nel sito

l’utente prende atto che è vietato pubblicare contenuti:

Nei servizi è possibile inserire anche link a pagine web esterne. Tali link non verranno perseguiti dai motori di ricerca e quindi è inutile inserirli al solo scopo di aumentare il “page rank” della pagina finale. Si invita quindi l’utente a non effettuare operazioni di spam in questo senso. Ogni abuso verrà punito. Inoltre è vietato inserire link verso pagine con contenuto osceno o offensivo.


Comportamento con altri utenti

L’utente registrato viene identificato attraverso un indirizzo email, un nome utente e una password scelti dell’utente stesso. E’ cura dell’utente custodire come riservati questi dati e non condividerli con altre persone.
Il sito programmitvsera.it archivia queste informazioni nei propri server secondo un livello di sicurezza adeguato al tipo di servizio erogato e allo stato dell’arte della tecnologia disponibile.
L’utente ha a disposizione diversi strumenti di comunicazione con gli altri utenti registrati al SITO web.
L’utente si impegna nella comunicazione con gli altri utenti a non utilizzare un linguaggio offensivo e a non rivolgere minacce, a mantenere una condotta rispettosa degli altri utenti e a non utilizzare questi strumenti per la promozione commerciale di qualunque servizio o prodotto per scopi di propaganda politica, religiosa e ideologica.
Il sito programmitvsera.it si riserva il diritto di annullare la registrazione al SITO degli utenti che violassero queste norme di condotta e di inibirne indeterminatamente l’accesso;
L’utente prende atto che programmitvsera.it mantiene copia delle sue comunicazioni tramite gli strumenti forniti dal SITO web, che le stesse comunicazioni sono tenute con la massima riservatezza, ma che nel caso di richiesta da parte dell’autorità giudiziaria tali comunicazioni possono essere fornite all’autorità stessa.


Provvedimenti

Gli amministratori dei servizi di programmitvsera.it si riservano il diritto di decidere azioni nei confronti dell’utente che non rispetta il regolamento, che possono essere:


Limitazione di responsabilità

Le informazioni che vi verranno comunicate sull'insieme delle rubriche del SITO, così come i fatti o gli eventi diretti o indiretti che ne derivano, non potranno in nessun caso comportare la messa in causa di programmitvsera.it o del suo rappresentante e l'assunzione di responsabilità, da parte di quest'ultima, a nessun titolo. Siete gli unici responsabili dei danni e dei pregiudizi, diretti o indiretti, materiali o immateriali, qualora abbiano per causa, fondamento o origine l'utilizzo del sito da parte vostra o da parte di qualsiasi persona autorizzata da voi stessi all'utilizzo del SITO. Per utilizzo si intende qualsiasi impiego del SITO, qualunque esso sia, fraudolento o non fraudolento. Rinunciate a qualsivoglia rimostranza o azione giudiziaria relativa ai succitati danni e pregiudizi o su qualsiasi altro fondamento.


Note

Il SITO non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato in base alla disponibilità e/o la reperibilità dei materiali e comunicati stampa. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.